EVANGELION: DEATH (TRUE)2/THE END OF EVANGELION

EVANGELION: DEATH (TRUE)2/THE END OF EVANGELION

Genere: Animazione, Fantascienza, Dramma

Regia: Hideaki Anno, Kazuya Tsurumaki, Masayuki

Con: Megumi Ogata, Megumi Hayashibara, Yuko Miyamura, Kotono Mitsuishi, Fumihiko Tachiki, Koichi Yamadera, Miki Nagasawa, Takehito Koyasu, Tetsuya Iwanaga, Junko Iwao, Tomokazu Seki, Motomu Kiyokawa, Yuriko Yamaguchi, Hiro Yuuki

Durata: 155

Lingua: Italiano

Trama: La storia ci porta nel cuore della battaglia agli Angeli, che procede di pari passo con la crescita interiore di Shinji, un percorso emotivo coadiuvato dall'incontro del ragazzo con la signorina Misato Katsuragi, la silenziosa Rei Ayanami e Asuka, la sfrontata Third Children. Nel frattempo, il piano della Seele prende corpo e il quartiere generale della Nerv finisce sotto attacco. Mentre Asuka combatte contro la Serie degli Eva, Misato tenta di salvare Shinji dall'attacco dei militari. Gendo decide di avviare l'unione fra Adam e Lilith prendendo con sé Rei, ma viene fermato dalla stessa ragazza. Ha così inizio il Third Impact, volto a portare a compimento il Progetto per il Perfezionamento dell'Uomo. C'è ancora speranza che gli esseri viventi possano ricreare le proprie identità singole? Un anime caratterizzato da riflessioni religiose e cabalistiche e da una profonda introspezione psicologica di tutti i personaggi.

Martedì 03

Cologno Al Serio - Arena Estiva Oratorio Cologno (BG)
21:30 EVENTO


I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.