FAVOLACCE

FAVOLACCE

Genere: Dramma

Regia: Damiano D'Innocenzo, Fabio D'Innocenzo

Con: Elio Germano, Tommaso Di Cola, Giulietta Rebeggiani, Gabriel Montesi, Justin Alexander Korovkin, Barbara Chichiarelli, Lino Musella, Ileana D'ambra, Max Malatesta, Aldo Ottobrino, Cristina Pellegrino, Giulia Melillo, Laura Borgioli, Enrico Pittari, Sara Bertelà, Federico Majorana, Raquel Electra, Giulia Galiani, Massimiliano Tortora

Durata: 98

Lingua: Italiano

Trama: C'era una volta una favola nera, ambientata nella periferia sud di Roma, tra la malinconica litoranea brutalmente costruita ed una campagna che è stata palude. Una piccola comunità di famiglie, i loro figli adolescenti, la scuola. Un mondo apparentemente normale dove silente cova il sadismo sottile dei padri, impercettibile ma inesorabile, la passività delle madri, l'indifferenza colpevole degli adulti. Ma soprattutto è la disperazione dei figli, diligenti e crudeli, incapaci di farsi ascoltare, che esplode in una rabbia sopita e scorre veloce verso la sconfitta di tutti.

Giovedì 01

Osio Sopra - Auditorium San Zeno (BG)
20:45 Cinema Giovedì


Sabato, 17 Ott.

Suzzara - Cinema Teatro Politeama (MN)
21:30


Domenica, 18 Ott.

Suzzara - Cinema Teatro Politeama (MN)
16:30 20:00


Lunedì, 19 Ott.

Suzzara - Cinema Teatro Politeama (MN)
21:30


Mercoledì, 18 Nov.

Castiglione delle Stiviere - Supercinema (MN)
21:00


I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.