ROMA

ROMA

Genere: Dramma

Regia: Alfonso Cuarón

Con: Yalitza Aparicio, Marina De Tavira, Diego Cortina Autrey, Carlos Peralta, Marco Graf, Daniela Demesa, Nancy García García, Verónica García, Fernando Grediaga, Jorge Antonio Guerrero, José Manuel Guerrero Mendoza, Andy Cortés, Victor Manuel Resendiz Ruiz, Zarela Lizbeth Chinolla Arellano, José Luis López Gómez, Edwin Mendoza Ramírez, Clementina Guadarrama, Enoc Leaño, Nicolás Peréz Taylor Félix, Kjartan Halvorsen

Durata: 135

Lingua: n/p

Trama: Il film racconta un anno turbolento della vita di una famiglia borghese a Città del Messico degli anni 70, attraverso le vicende della domestica Cleo. La famiglia è guidata da Sofia, che deve fare i conti con l'assenza del marito, mentre insieme a Cleo si prende cura dei suoi quattro figli, che la domestica ama come se fossero i propri. Roma è un ritratto di vita vera, intimo e toccante, raccontato attraverso le vicende di una famiglia che cerca di preservare il proprio equilibrio in un momento di lotta personale, sociale e politica.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.