UP

UP

Genere: Animazione, Avventura, Commedia, Famiglia

Regia: Pete Docter

Con: Edward Asner, Christopher Plummer, Jordan Nagai, Bob Peterson, Delroy Lindo, Jerome Ranft, John Ratzenberger, David Kaye, Elie Docter, Jeremy Leary, Mickie Mc Gowan, Danny Mann, Donald Fullilove, Jess Harnell, Josh Cooley, Pete Docter, Mark Andrews, Bob Bergen, Brenda Chapman, Emma Coats, John Cygan, Paul Eiding, Tony Fucile, Teresa Ganzel, Sherry Lynn, Laraine Newman, Teddy Newton, Jeff Pidgeon, Valerie La Pointe, Jan Rabson, Bob Scott

Durata: 91

Lingua: Italiano

Trama: In una sala cinematografica si proietta un cinegiornale su un esploratore, Charles Muntz, che è tornato dall'America del Sud con lo scheletro di un uccello che la scienza ufficiale qualifica come falso. Muntz riparte per dimostrare la sua onestà. Un bambino occhialuto, Carl, è in sala. Muntz è il suo eroe. Incontrerà una bambina, Ellie, che ha la sua stessa passione. I due cresceranno insieme e si sposeranno. Un giorno però Carl si ritrova vedovo con la sua villetta circondata da un cantiere e con il sogno che i contrattempi della vita non hanno mai permesso a lui ed Ellie di realizzare: una casa in prossimità delle cascate citate da Muntz come luogo della sua scoperta. Un giorno un Giovane Esploratore bussa alla sua porta. Sarà con lui che Carl, senza volerlo, comincerà a realizzare il sogno.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.