GIOCHI DI POTERE (BACKSTABBING FOR BEGINNERS)

GIOCHI DI POTERE (BACKSTABBING FOR BEGINNERS)
Cinema d'Autore

Genere: Thriller, Storia, Dramma

Regia: Per Fly

Con: Theo James, Jacqueline Bisset, Ben Kingsley, Rossif Sutherland, Brian Markinson, Rachel Wilson, Belcim Bilgin, Shauna Mac Donald, Daniela Lavender, Aidan Devine, Peshang Rad, Mishu Vellani, Dwight Ireland, Elena Khan, Hattie Kragten, Alex Hatz, Carlos Pinder, Zahir Gilani, Abbas Abdulghani, Fabio Lusvarghi

Durata: 108

Lingua: n/p

Trama: Il film racconta la storia di Michael, un giovane idealista che ottiene il lavoro dei suoi sogni alle Nazioni Unite come coordinatore del programma "Oil for Food". Il giovane viene coinvolto nel mercato petrolifero del dopoguerra iracheno. Michael cercherà quindi risposte nell'uomo di cui più si fida, Pasha, un esperto diplomatico nonché suo capo. Più cose apprenderà e più il sospetto di una cospirazione prenderà piede nella sua mente. L'unica via di uscita sarà quella di raccontare tutto, mettendo a rischio la sua esistenza, la sua carriera e la vita della donna che ama.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.